Ricominciamo da qui

Non è molto. Ci vorrà parecchio tempo per recuperare tutto ciò che il vecchio blog è stato.

Ma ho una voglia matta di iniziare questa nuova cosa, di sperimentare, di lanciarmi!

E quindi eccoci.

Il primo di gennaio è tradizionalmente tempo di bilanci. Da buon bastian contrario, non ne farò. Vi beccate però alcuni update:

  1. Nel 2018 mi ero trasferito in Spagna; dal momento che ci stavo troppo bene, c’era un clima magnifico, alcol a basso prezzo, una buona qualità della vita (anche se tanta, tanta disoccupazione), avevo degli ottimi amici, una ragazza, ecc. ho avuto la brillante idea di trasferirmi a Berlino. Un colpo di genio, non c’è che dire.
  2. Sono diventato vagamente vegetariano. Mangio carne una volta ogni mai e questa è l’ultima volta che me ne sentirete parlare.
  3. Sto prendendo in considerazione di sfoltire la mia attività social – e di eliminare qualche account. Vi terrò aggiornati. Intanto mi trovate su Mastodon: @billypilgrim@mastodon.social
  4. Sto lavorando, sto magnando, sto andando a ballare. Ciao mamma, guarda come mi diverto.

Ecco, fatto. Finito il momento degli aggiornamenti. Nel prossimo futuro ho intenzione di recuperare tutti i post del vecchio blog e pubblicarli rozzamente in pdf – per poi farmi picchiare da Kitty Slasher – e caricarli su Mega in modo che ne possiate liberamente usufruire. Cartelle divise per annate, per autore…probabilmente per annata, ma anche questo è un work in progress. Questo ritorna ad essere un blog di cazzeggio, dal valore minimo, che si propone come minima velleità quella di rappresentare uno sfogo fuori dai social.

Vedete voi cosa farne.

Ugo Tovil

Leave a comment